C.S.E. Elettronica - Progettazione hardware software - ricerca e sviluppo master per circuiti stampati - costruzione e assemblaggi tradizionali e in tecnologia SMT

I servizi di C.S.E. ELETTRONICA

Progettazione
Analisi delle esigenze del cliente, raccolta dei requisiti specifici e verifica delle normative di riferimento;
Sviluppo schematici con moderni ambienti CAD;
Sviluppo e ingegnerizzazione del circuito stampato;
Sviluppo del firmware;
Realizzazione del prototipo e validazione progetto.
Collaborazione con laboratori accreditati (anche TUV), per assistere il cliente nella certificazione EMC e marcatura CE e UL dei prodotti.
schematics

 

engineering Ingegnerizzazione
Per progetti già parzialmente realizzati dal cliente, C.S.E. può fornire le migliori soluzioni riguardo alla scelta e al piazzamento dei componenti, ottimizzando la successiva produzione degli assemblati e l’eventuale collaudo su banchi automatizzati.

 

Produzione
C.S.E. mette a disposizione del cliente le più moderne tecnologie per la produzione degli assemblati elettronici: gestione del materiale con magazzini automatici, montaggio SMT, controllo AOI, montaggio THT, lavorazioni di ripresa manuale, collaudi elettrici e funzionali, trattamenti di conformal coating e siliconatura.
C.S.E. inoltre è in grado di realizzare cablaggi, eseguire operazioni di rivettatura.
Su richiesta C.S.E. esegue anche montaggio meccanico dei prodotti finiti o dei semilavorati che ospitano le schede elettroniche prodotte.

production